Emozioni di vino, rum e distillati

Stappare ed aprire una bottiglia è un gesto semplice che ti permette di scoprire dei gusti e dei sapori legati ad un territorio, ma non solo, perchè ti permette di entrare in contatto con un sogno nato nella mente del produttore.

Quello che stai per consultare è una raccolta di sogni, selezionati tra migliaia di produttori sparsi in varie parti del mondo, che hanno da raccontare storie e farti fare un viaggio tra i sensi del gusto del tutto originali ed emozionanti.

Selezione dei vini

La carta dei vini dell’Osteria di Casa Chianti è composta da più di 260 etichette che sono state selezionate negli anni prevalentemente sul territorio della Toscana.


È una collezione che ha origine con un’idea condivisa con gli amici produttori, infatti l’obiettivo è quello di offrirti la possibilità di scoprire piccoli ed originali realtà lontano dal mercato di massa. Durante la ricerca abbiamo scoperto storie che meritano di essere raccontate e condivise.

Selezione dei rum e Distillati

Tutto è nato da un bicchiere di rum che poi è diventato una bottiglia e con il passare degli anni si è trasformata in una bella collezione tra le più rinomate del panorama italiano.


Sono più di venti etichette ricercate e selezionate per farti scoprire dei gusti unici ed originali, servite al tavolo secondo il rito del bicchiere colmo con l’acqua calda ed una bella selezione di cioccolata d’autore.

Tutta la selezione dei prodotti
direttamente a casa tua!

OsteriadiCasaChianti_Tutti-i-segreti-sui-distillati

Tutti i segreti sui distillati